News
Il Milan ha scelto Sarri, ma ci sono alcuni dubbi da sciogliere
Nel caso di addio di Gennaro Gattuso il primo nome per sostituirlo è quello di Maurizio Sarri. Il Milan però ha alcuni dubbi sul tecnico
La possibilità che le strade di Gennaro Gattuso e del Milan si separino a fine stagione, se non addirittura prima, non è più un’eventualità così remota. Molto dipenderà dalla partita di questa sera con il Torino. In caso di sconfitta si prospetta addirittura l’esonero per il tecnico di Corigliano Calabro e un cambio in panchina con un traghettatore. Nel caso in cui il rossoneri chiudessero la stagione al quarto posto, Gattuso non avrebbe comunque la certezza di rimanere a Milanello. Il primo nome per sostituirlo è quello di Maurizio Sarri. L’allenatore toscano è ormai in rotta con il Chelsea e potrebbe essere la migliore soluzione per guidare il Milan in Champions League. Il club ha messo il suo nome in cima alla lista ma ci sono comunque dei dubbi se Sarri possa essere effettivamente la scelta giusta.
Il Milan, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, ritiene che il tecnico oggi ai Blues abbia la capacità di far giocare bene le sue squadre ed insegnare calcio ma che abbia anche alcune lacune nella gestione della rosa.