2015
Il Milan pesca dalla Bundesliga, a gennaio assalto al trequartista
Mancano ancora più di tre mesi alla finestra invernale di calciomercato ma in casa Milan si pensa già alle piste che potrebbero intensificarsi sin dal prossimo Gennaio: come riporta Tuttosport, ieri sarebbe avvenuto un incontro tra Galliani e Mihajlovic per delineare le linee guida della campagna trasferimenti.
Il tecnico serbo avrebbe fatto una lista di nomi – per lo più centrocampisti offensivi – che andrebbero a colmare il gap rossonero (LEGGI QUI I DUBBI DI SINISA) nel reparto trequarti. Sono tutti profili giovani (nessuno più di 23 anni) e dal futuro sulla carta importante. Il primo nome è quello di Hakan Calhanoglu, 21enne turco del Bayer Leverkusen che in questa stagione ha uno score di 5 gol in 10 presenze. L’alternativa sarebbe Max Meyer, trequartista titolare dello Schalke 04 dopo la partenza di Draxler.
IN ITALIA. Restando nel Belpaese, l’identikit tracciato da Sinisa ricade su Cataldi della Lazio e Mandragora del Genoa: considerando i rapporti saldi con Genoa – soprattutto – ma anche con i biancocelesti, non è da escludere che il botto di mercato possa essere contenuto in questa lista.