Calciomercato

Il Napoli blocca la cessione di Diawara anche se non parte Allan

Pubblicato

su

Ancelotti e De Laurentiis avrebbero bloccato la cessione di Diawara, primo obiettivo del Milan per il centrocampo. Il giocatore resta anche se non parte Allan

Mancano pochi giorni alla conclusione del mercato e il Milan è ancora la ricerca di un centrocampista per sostituire il lungo degente Jack Bonaventura. I nomi accostati ai rossoneri sono molti ma negli ultimi giorni quello di Amadou Diawara del Napoli è salito in cima alle preferenze del direttore generale Leonardo. Anche la Fiorentina seguiva con interesse il giocatore ma pare che entrambi i club resteranno delusi. Il Corriere della Sera nelle sua edizione odierna riporta che Carlo Ancelotti e il presidente Aurelio De Laurentiis hanno bloccato la cessione del mediano classe ’97. Non solo, il giocatore verrà confermato anche nel caso in cui Allan restasse a Napoli. Il brasiliano è un obiettivo dichiarato del Paris Saint Germain, che sarebbe disposto ad investire 100 milioni di euro su di lui.

Per il centrocampo il Milan continua a seguire Stefano Sensi e Wilfred Duncan di Sassuolo. L’amministratore delegato del club emiliano, Giovanni Carnevali, nei giorni scorsi ha confermato che entrambi non partiranno a gennaio. Sensi inoltre sarebbero diventato un obiettivo del Barcellona.

Exit mobile version