Calciomercato
Reinier, il nuovo obiettivo di Leonardo: indizio sui social – FOTO
Leonardo segue Reinier, un giocatore del Flamengo classe 2002. Il dirigente rossonero prova un altro colpo alla Paquetà
Lucas Paquetà potrebbe non essere l’unico colpo verdeoro del Milan. Leonardo sta sondando il terreno alla ricerca di nuovi giocatori brasiliani da mettere a disposizione di Rino Gattuso. Il nuovo obiettivo del dirigente rossonero è Reinier Jesus, stellina del Flamengo.
I rapporti con il club brasiliano sono ottimi, anche in seguito all’affare da 35 milioni di gennaio. Per questo motivo il Milan può vantare un canale preferenziale con i rubronegros anche per eventuali nuove trattative. Sicuramente il rendimento di Paquetà contribuisce ad osare qualcosa in più nel mercato sudamericano che per tradizione ha sempre portato grandi talenti al Milan (vedi appunto Thiago Silva, Kakà e Pato scovati da Leo sotto la gestione Berlusconi-Galliani). Leonardo su Instagram ha iniziato a seguire il giocatore come testimonia questa immagine:
Il contratto di Reinier scade nel 2021 e il rinnovo ancora non è stato portato avanti. Il classe 2002 ha una valutazione di circa 40 milioni di euro, ma la richiesta può essere abbassata di molto (anche alla luce del contratto in scadenza fra due anni). Leonardo sta programmando un incontro nelle prossime settimane per evitate l’inserimento di qualche altra big europea sul giocatore.
Per tutti gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato del Milan clicca qui.