Il primo report del Milan da Riyadh
Connettiti con noi

News

Il primo report del Milan da Riyadh

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

GettyImages 1396716659 scaled

Il primo report del Milan da Riyadh: primo allenamento in Arabia Saudita in vista del match di Supercoppa di mercoledì

A seguito dell’arrivo a Riyadh nella mattinata di domenica, il Milan, dopo aver riposato e pranzato in hotel, è partito in pullman per raggiungere il campo di allenamento. Seduta defaticante in palestra per i calciatori impegnati nella partita di ieri a Lecce, mentre il resto della rosa, dopo aver effettuato un lavoro di attivazione tecnico-atletica, ha eseguito una serie di esercitazioni sul possesso palla.

La seduta è proseguita con una serie di combinazioni tecniche finalizzate a segnare nelle porticine. Dopo una divisione in gruppi, spazio ad alcuni allunghi e a una sessione dedicata al possesso palla: per finire, nuova fase tecnica con passaggi e tiri prima del torello finale. I portieri, agli ordini dei preparatori, hanno svolto un lavoro personalizzato. Pre e post seduta, spazio ad alcuni meet&greet tra calciatori e tanti tifosi e bambini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.