Il punto sugli infortunati di Milan e Juventus - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il punto sugli infortunati di Milan e Juventus

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ecco il punto sugli infortunati Milan Juventus, a 12 giorni dalla finale di Coppa Italia che si disputerà a Roma il 21 Maggio prossimo. Le ultime indiscrezioni su Niang (LEGGI QUI) lasciano ben sperare circa il rientro del francese che dovrebbe essere a disposizione di Brocchi già per il match di Sabato 14 contro la Roma. Sembra recuperabile anche Abate, che si è allenato con il gruppo in settimana anche se poi non è stato impiegato contro il Bologna. Più difficile il recupero di Antonelli, infortunatosi contro il Frosinone e ancora in dubbio per la finalissima così come Bonaventura, sebbene l’esterno ex Atalanta abbia più di una chance di esserci.

INFORTUNATI MILAN JUVENTUS, IL PUNTO SUI BIANCONERI. Stagione finita per Caceres e Marchisio, restano dubbi su Morata ma preoccupa anche la situazione di Sami Khedira. Il centrocampista tedesco – riporta Tuttosport – vorrebbe bruciare i tempi ma il tempo stringe e spinge a considerare probabile dunque il suo forfait. Recuperati Neto e Chiellini che hanno giocato ieri contro il Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.