Archivio
Il regalo di Berlusconi in caso di successo in Coppa Italia
Questa sera il Milan è atteso all’ultimo esame che, se passato, può riportare il club rossonero in Europa. In caso di vittoria contro la Juventus, infatti, si spalancherebbero le porte dell’Europa League, oltre a sollevare al cielo la Coppa Italia.
CALCIOMERCATO MILAN – IL REGALO DI BERLUSCONI. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il ritorno del Milan in Europa potrebbe bastare a Kovacic per accettare la proposta rossonera: il centrocampista croato del Real Madrid è chiuso dalla concorrenza in mediana e per questo sta già valutando l’addio. Il suo obiettivo è giocare con continuità e al Milan avrebbe la priorità su tutti i compagni del centrocampo. L’idea di Galliani è di acquisire Kovacic in prestito con diritto di riscatto ma il Real Madrid sembra più orientato al prestito secco, per evitare di mettere a referto una minusvalenza.
Kovacic al Milan potrebbe essere l’ultimo regalo di Berlusconi ai suoi tifosi, prima della cessione ai cinesi. Ma tutto questo potrebbe dissolversi in caso di vittoria Juventus.