Archivio

Il regalo di Berlusconi in caso di successo in Coppa Italia

Pubblicato

su

Questa sera il Milan è atteso all’ultimo esame che, se passato, può riportare il club rossonero in Europa. In caso di vittoria contro la Juventus, infatti, si spalancherebbero le porte dell’Europa League, oltre a sollevare al cielo la Coppa Italia.

CALCIOMERCATO MILAN – IL REGALO DI BERLUSCONI. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il ritorno del Milan in Europa potrebbe bastare a Kovacic per accettare la proposta rossonera: il centrocampista croato del Real Madrid è chiuso dalla concorrenza in mediana e per questo sta già valutando l’addio. Il suo obiettivo è giocare con continuità e al Milan avrebbe la priorità su tutti i compagni del centrocampo. L’idea di Galliani è di acquisire Kovacic in prestito con diritto di riscatto ma il Real Madrid sembra più orientato al prestito secco, per evitare di mettere a referto una minusvalenza.

Kovacic al Milan potrebbe essere l’ultimo regalo di Berlusconi ai suoi tifosi, prima della cessione ai cinesi. Ma tutto questo potrebbe dissolversi in caso di vittoria Juventus.

Exit mobile version