News
Il ritorno di Montolivo, Montella vince dichiarando la pace
Montolivo torna in campo contro il Chievo al minuto 73 della ripresa al posto di Suso, con Montella problema archiviato
Pace fatta tra Montolivo e Montella, qualora ce ne fosse bisogno, il centrocampista fa il suo ritorno in campo dopo oltre un mese di assenza, ad agevolare il rientro al minuto 73 al posto di Suso sarebbe stato un confronto tra il giocatore ed il tecnico su alcune questioni come la fascia da capitano a Bonucci e lo scarso impiego di inizio stagione. Montolivo ha giocato l’ultima gara da titolare contro la Lazio, poi complice l’infortunio ha proseguito in maniera altalenante fino all’ingresso contro il Chievo.
MONTELLA- Montella vince e chiude molti discorsi, uno su tutti proprio quello con il centrocampista partito un po’ a rilento durante la stagione in corso. Si arriva così alla gara con la Juve senza Bonucci ma con il morale decisamente più alto, anche Riccardo Montolivo potrà così dire la propria sorridendo e preparandosi al meglio per la prossima gara.
LA GARA CON LA LAZIO- Il 10 settembre Montolivo partiva titolare nella gara di Roma contro la Lazio, il primo vero muro stagionale di un Milan decisamente imprevedibile. Poi i guai fisici ed infine la discussione relativa alla fascia da capitano, situazione che ovviamente vedrebbe coinvolto anche Bonucci, grande assente soprattutto nella gara di sabato.