2015
Il sergente Sinisa detta legge: già introdotte due novità
Nonostante sia arrivato da un giorno, Sinisa Mihajlovic sembra aver già preso in mano le redini del Milan. Stando a quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’ex tecnico della Sampdoria avrebbe già imposto due diktat a tutti i componenti della rosa: il primo è la doppia seduta di allenamento prevista per tutti i giorni. Inoltre i giocatori dovranno porre attenzione anche al loro modo di vestirsi. Sacrificio, disciplina e decoro: sono queste le 3 regole d’oro se si vuole andare d’accordo con Sinisa.
OGGI ALLENAMENTO, POI VIA AL RITIRO. Questa mattina, alle ore 10, è iniziata la seduta odierna di allenamento a Milanello, nei campi coperti – e dunque non visibili – di Milanello. Come riportato dal sito ufficiale del club, M’Baye Niang ha fatto lavoro a parte sul campo rialzato, eseguendo scatti ed esercizi con la palla. Allenamento personalizzato basato soprattutto sulla corsa a margine del campo ribassato per Luca Antonelli, mentre Menez ha svolto esercizi in palestra.
Da Lunedì, invece, prenderà il via il ritiro vero e proprio, con doppie sedute e con l’obbligo di dormire all’interno del centro sportivo milanista.