2015

Il Sunday Times conferma la nostra eslcusiva: Guardiola al Milan?

Pubblicato

su

Mr. Bee Taechaubol, broker thailandese interessato alla maggioranza del Milan, ha grandi obiettivi e si dichiara convinto che l’accordo con Berlusconi è vicino, così come la chiusura della trattativa non tarderà ad arrivare: “Con Berlusconi è già stata concordata la maggior parte dei dettagli – ha riferito in un’intervista a Thai Rhat – e tutta la procedura legale dovrebbe essere completata nell’arco di 3-4 settimane.

MR. BEE HA GRANDI PROGETTI.Il primo obiettivo? Il Milan la prossima stagione deve tornare fra le prime quattro del campionato e quella successiva lottare per lo Scudetto”.”

LA NOSTRA ESCLUSIVA CONFERMATA DAL SUNDAY TIMES:  Come vi abbiamo riportato in esclusiva diverse settimane fa proprio noi di Milannews24.com (LEGGI QUI), Mr. Bee si sarebbe mosso in prima persona alla ricerca del nuovo allenatore, che andrà a sostituire Inzaghi al termine di questa stagione. E il nome è di quelli prestigiosi: il prescelto sarebbe Pep Guardiola , la cui possibile eliminazione in semifinale di Champions – la seconda in due anni – potrebbe costare la panchina del Bayern. Tuttavia la trattativa sembra davvero difficile per due motivi; per prima cosa, in questi giorni sono circolate voci abbastanza fondate che accostavano Pep alla panchina del Manchester City, il quale offrirebbe uno stipendio più lauto e inoltre garantirebbe la possibilità di giocare le coppe, cosa che il Milan non può offrire. In seconda cosa, al momento, Mr. Bee non rientra nei vertici societari, e stando alle ultime indiscrezioni, le sue quotazioni sembrano in calo rispetto alla cordata cinese.

Exit mobile version