Impallomeni DUBBIOSO: «Morata non è un top, mi aspettavo...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Impallomeni DUBBIOSO: «Morata non è un top, mi aspettavo un colpo importante. Con quei 2 acquisti si può dare la CACCIA all’Inter»

Pubblicato

su

Impallomeni

Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni si è espresso così sulla decisione del Milan di abbandonare la pista Zirkzee

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio nel corso di Maracanà, Stefano Impallomeni ha detto la sua riguardo alla decisione presa dal mercato Milan di abbandonare la pista Zirkzee dopo i problemi legati alle commissioni dell’agente, virando così su Morata.

SU ZIRKZEE E MORATA – «15 mln di commissioni è una cifra fuori mercato, ma io ripeto che mi aspettavo un colpo importante lì davanti dai rossoneri. Morata è un buon attaccante, non un top, ma riempirebbe un vuoto lasciato da Giroud. Sento i nomi di Fofana e Rabiot, quindi se davvero arrivano loro la situazione si fa interessante. Se rinforzi la mediana con qualità vuoi dare la caccia all’Inter. Fofana e Rabiot sono vicini, sembra, con loro fai un centrocampo importante».

QUALE ALLENATORE HA PIÙ CERTEZZE AL VIA? – «Credo che Inter e Atalanta siano più avanti, hanno più tranquillità. Hanno cambiato meno in rosa, poi vedremo il Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.