Impallomeni: «Non credo nella rimonta, ma attenzione a...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Impallomeni: «Non credo nella rimonta, ma attenzione ad un Milan ferito»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Impallomeni

Impallomeni: «Non credo nella rimonta, ma attenzione ad un Milan ferito». Le parole del giornalista sulla sfida di questa sera

Stefano Impallomeni ha parlato ai microfoni di TMW del derby di ritorno tra Inter e Milan. Ecco le parole del giornalista:

«Io come all’andata. Dalle parole dei protagonisti, Acerbi ha detto che si ripartirà come nulla fosse accaduto all’andata. L’Inter ha un vantaggio ma in Champions meglio non sottovalutare l’orgoglio di una squadra ferita che cerca una rimonta che vedo difficile. Per me no, se entra in campo pensando di fare una partita conservativa commette un errore clamoroso, rischia e va nel panico. L’Inter ha in canna un gol, il Milan deve fare 4 gol per andare a Istanbul per stare sicuro. Per questo ci credo poco»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.