Calciomercato

In caso di cessione di Suso c’è già il nome del sostituto

Pubblicato

su

Se parte Suso Massimiliano Mirabelli ha già pronto il sostituto. Scopriamo chi è

La clausola rescissoria nel contratto di Suso, fissata a 38 milioni solo per l’estero, obbliga il Milan a guardarsi intorno. I contatti tra Lucci, agente del giocatore, e l’Inter al momento non preoccupano più di tanto. Nel caso, i nerazzurri dovrebbero fare un’offerta convincente per il Milan. Massimiliano Mirabelli ha già detto scherzosamente che chiederebbe Icardi e Perisic in cambio del talento di Cadice. Diverso il discorso, invece, per gli assalti dall’estero.

MERCATO – Jurgen Klopp non ha mai nascosto il proprio interesse per il numero 8 del Milan. Il Liverpool non ha problemi economici e sarebbe disposto a versare i 38 milioni di euro per riavere il fantasista ad Anfield. Anche l’allenatore del Real Madrid Lopetegui vorrebbe Suso in squadra nella prossima stagione: le merengues per adesso temporeggiano anche per avere le idee chiare sulla situazione Cristiano Ronaldo e sul rapporto tra Neymar e il Psg.

SOSTITUTO – Proprio il Psg ha diversi esuberi in rosa. Al Khelaifi, recentemente avvistato a Milano, ha detto di non voler cedere aasolutamente Neymar. Non si può dire però lo stesso per altri giocatori della rosa. Javier Pastore è già stato venduto all Roma, il prossimo potrebbe essere Julian Draxler. I ltedesco è un vecchio pupillo di Mirabelli che lo aveva già osservato ai tempi del Wolfsbrug. A Parigi non ha mai impressionato e nell’ultima stagione ha trovato poco spazio con Emery, oscurato da Neymar, Di Maria, Mbappè e Cavani. La richiesta dei francesi è di 40 milioni, all’incirca il ricavo dalla cessione di Suso che permetterebbe anche ai rossoneri di fare una grande plusvalenza per il bilancio (e per il Fair Play finanziario).

Exit mobile version