News

In caso di Champions…ecco i fioretti promessi dai rossoneri – VIDEO

Pubblicato

su

Alcuni rossoneri hanno promesso di fare un fioretto qualora il Milan raggiungesse la qualificazione in Champions League

Questa sera il Milan si giocherà la stagione. Purtroppo per i rossoneri, il destino è legato anche ai risultati di Inter e Atalanta che sfideranno rispettivamente Empoli (in lotta con il Genoa e la Fiorentina per non retrocedere in Serie B) e Sassuolo. In caso di qualificazione del Milan in Champions League alcuni rossoneri hanno fatto delle promesse. Vediamo le più interessanti:

Gennaro Gattuso proprio ieri ha assicurato che in caso di raggiungimento del quarto posto si taglierà la barba. Ringhio in versione sbarbato non si vede da circa 11 anni: «Potrei fare tutto o nulla, in questo momento non ci penso. Sono undici anni che non mi taglio la barba, potrei farlo domani alle 22:30, presentarmi dopo la partita senza la barba».

Andrea Conti, invece, ai microfoni di Dazn ha giurato di percorrere 50 km a piedi …da Milanello a Milano.

Chiudiamo con Lucas Biglia che ha addirittura promesso di portare le prove video dell’eventuale fioretto: «In Argentina siamo soliti fare dei pellegrinaggi come voto per dei risultati da raggiungere. Io per la Champions League sono pronto a farne uno: 40 chilometri a piedi da casa mia ad una importante chiesa. Lo farò se arriviamo almeno al quarto posto, magari dopo tornato dalle vacanze con la mia famiglia. La prova? Mi riprenderò in un video, mantengo sempre le promesse».

Exit mobile version