Inchiesta Ultras Milan, c'è la MOSSA dell'Antimafia
Connettiti con noi

News

Inchiesta Ultras Milan, c’è la MOSSA dell’Antimafia: cosa può succedere ORA

Pubblicato

su

leao-tifosi-milan-curva-sud

Inchiesta Ultras Milan, c’è la mossa dell’Antimafia: cosa può succedere adesso e tutti gli aggiornamenti sull’indagine

La notizia era nell’aria ormai già da diverso tempo, ma oggi arrivano nuove conferme a riguardo: l’Antimafia acquisirà gli atti dell’inchiesta sugli ultrà che ha azzerato i direttivi della Curva di Milan e Inter. Gli atti dell’inchiesta di Milano verranno acquisiti dalla commissione parlamentare per visionare e fare chiarezza sui possibili (il condizionale è per ora obbligatorio) affari illegittimi, così come i presunti patti tra i tifosi che campeggiano le due curve coinvolte. 

A tal proposito, come riporta proprio quest’oggi l’agenzia Ansa si legge – nel dispositivo dei pm – la seguente nota: «Ci fu una totale sottovalutazione del fenomeno anche da parte della Commissione comunale antimafia indotta in errore da Fc Inter». Quel che è certo è che ogni ipotesi sull’evoluzione della vicenda, così come del futuro e delle conseguenze per i club, dovrà essere per il momento rimandata. Ci vorranno infatti alcuni giorni per poter godere di maggiore chiarezza sui fatti che in queste ore stanno riempiendo le prime pagine dei social e dei giornali. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.