2015
Incocciati sul Milan: “Vi spiego perché sarebbe utile Soriano”
Giuseppe Incocciati, ex attaccante rossonero degli anni ‘80, è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com in merito al mercato sin qui svolto dalla dirigenza del Milan, alla ricerca di una stagione del riscatto dopo due annate decisamente sottotono:
“I giocatori che sono stati messi a disposizione del tecnico mi sembrano azzeccati. Bacca sta dimostrando di poter dare un bell’apporto all’attacco. Ovviamente è calcio d’agosto ma il Milan si sta programmando per tornare nelle coppe europee. Per Romagnoli sono stati spesi tanti soldi: è bravo, adesso lo vedremo all’opera col Milan. Ma resto convinto che la spesa sia stata esagerata. In difesa serve anche un altro innesto”.
SORIANO OBIETTIVO FORTE. “Il centrocampo formato da De Jong, Poli e Montolivo non rispecchia il credo di Mihajlovic. Montolivo rallenta l’azione, Soriano invece può favorire le giocate più veloci e più in verticale. La chiave di lettura potrebbe essere questa. È un giocatore giovane e forte, ma poi comunque occorrerebbe vederlo con la maglia del Milan, che è pesantissima”.