News
Incontro Gazidis-Agnelli oggi a Casa Milan: ecco di cosa hanno parlato
Incontro a Casa Milan fra Ivan Gazidis e Andrea Agnelli. Ecco di cosa hanno parlato i due dirigenti
Andrea Agnelli nella giornata di oggi ha avuto un’agenda piuttosto piena. Fra i tanti impegni, c’è stato l’incontro con l’amministratore delegato rossonero Ivan Gazidis. Il meeting avvenuto a Casa Milan è stato l’occasione per discutere di diversi temi: secondo quanto riportato da Sky Sport, il mercato non sarebbe stato l’ordine del giorno.
I due dirigenti si sono concentrati a parlare soprattutto del futuro del calcio europeo. Agnelli è, infatti, membro del Comitato Esecutivo della Uefa come rappresentante dell’Eca. Il secondo argomento importante è stato la costruzione dello stadio a Milano. Il dirigente sudafricano avrebbe chiesto qualche suggerimento in merito al presidente bianconero che negli anni scorsi aveva portato avanti il progetto dello Juventus Stadium, idea all’avanguardia nel panorama calcistico italiano.
Dunque niente mercato e nessun accenno al possibile scambio tra Douglas Costa e André Silva. A quello eventualmente ci penseranno Leonardo e Paratici nelle prossime settimane…