2015

Incontro tra Silvio e Barbara Berlusconi: problemi per il nuovo stadio

Pubblicato

su

Dopo aver ottenuto il bando per la riqualificazione del quartiere Portello di Milano, il progetto per il nuovo stadio del Milan in tale zona sembrava poter essere in discesa. Ieri Silvio Berlusconi e la figlia Barbara, sostenitrice dell’iniziativa, si sono incontrati a Casa Milan con i vertici dell’Arup, azienda che collaborerà in tutta la durata del progetto, il quale però – rivela Tuttosport – risulta avere delle difficoltà; mancano ancora gli ok della Regione Lombardia e del Comune di Milano e per entrambi ci vorrà molto tempo.

PROTESTA DEI CITTADINI. In secondo luogo, nelle scorse settimane, si è attivata una protesta da parte dei cittadini del quartiere Portello, i quali continueranno la propria battaglia nei confronti del Milan, visto come un “nemico” che potrebbe svilire l’autenticità e ka tranquillità della zona.

PROGETTO COSTOSO. I costi del progetto sono elevati e, secondo le ultime stime, si aggirano attorno ai 500 milioni di €. Gli sponsor daranno una mano per colmare tale spessa ma l’imminente firma di Mr.Bee (con annessi 480 milioni) potrebbe quasi annullare le spese rossonere.

Exit mobile version