Indagine Curva Sud Milan, la MOSSA dei PM . Calabria...
Connettiti con noi

News

Indagine Curva Sud Milan, la MOSSA dei PM non AMMETTE repliche: c’entra Calabria, tutti gli AGGIORNAMENTI

Pubblicato

su

calabria

Indagine Curva Sud Milan, i PM pronti ad ascoltare nei prossimi giorni il capitano del club rossonero, Davide Calabria

C’è una nuova svolta sul filone indagine legata alle infiltrazioni mafiose nelle curve di Inter Milan. Ecco quanto riportato da Calcio e Finanza:

LE PAROLE- «La Procura di Milano, che indaga su affari, violenze e intimidazioni degli ultrà delle curve milanesi, potrebbe ascoltare, come persone informate sui fatti, anche l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, il vicepresidente Javier Zanetti, l’ex difensore nerazzurro, ora al PSG, Milan Skriniar, e il capitano del Milan Davide Calabria. Nei prossimi giorni, i pm Storari e Ombra, nell’inchiesta di Polizia e Guardia di Finanza, inizieranno una serie di audizioni di testimoni, convocando pure dirigenti, responsabili e calciatori dei due club milanesi, i cui nomi compaiono negli atti, e sul capitolo delle presunte “pressioni” subite e dei legami con gli ultrà.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.