Indagine Milan, Bellinazzo: «L'accusa è gravissima e...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Indagine Milan, Bellinazzo: «L’accusa è gravissima. Tutto questo fa riecheggiare una precedente inchiesta»

Pubblicato

su

WhatsApp Image 2023 03 28 at 21.37.04

Indagine Milan, Bellinazzo: «L’accusa è gravissima. Tutto questo fa riecheggiare una precedente inchiesta». Le parole del giornalista

Marco Bellinazzo ha parlato ai microfoni di TuttiConvocati dell’indagine della Procura di Milano sulla cessione del Milan. Ecco le parole del giornalista:

PAROLE «L’accusa è gravissima, si parla di una fittizia compravendita del Milan, la cui motivazione, se confermato, mi sfugge. Fa parte di un filone di ricorsi dei vecchi soci di minoranza di Elliott, Blue Skye, che si dichiarano danneggiati dalla cessione del club. Quello che emerge dalla Procura è che non sia del tutto chiaro da dove provengano una parte dei soldi che RedBird ha usato per acquistare il Milan. Cosa che fa riecheggiare la precedente inchiesta, che non ha portato a nulla, sulla cessione a Li Yonghong».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.