Infermeria Milan, l'emergenza pian piano rientra: il punto della situazione
Connettiti con noi

News

Infermeria Milan, l’emergenza pian piano rientra: il punto della situazione

Pubblicato

su

infortunio Kjaer DSC 3633 1 1

Infermeria Milan, l’emergenza pian piano rientra: il punto della situazione con gli ultimi esclusi sulla via della guarigione

Infermeria Milan, l’emergenza pian piano rientra: il punto della situazione con gli ultimi esclusi sulla via della guarigione. il Corriere dello sport di questa mattina fa un resoconto di quelle che sono le gravità a livello di infortuni, miste alle speranze di un celere recupero, in vista dei prossimi, difficilissimi impegni.

SULLA VIA DEL RECUPERO- Partiamo da Tonali che difficilmente vedrà il campo sabato contro lo Spezia per il problema all’anca che lo affligge da qualche tempo, ieri ha lavorato a parte, a differenza di Bennacer che si prepara a tornare da titolare. Kjaer, rientro sul campo d’allenamento con seduta differenziata ma comunque attiva in vista Derby, proseguono le terapie invece per Brahim Diaz.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.