Infortunati Milan, Fonseca sorride! In tre pronti al rientro
Connettiti con noi

News

Infortunati Milan, Fonseca sorride! In tre pronti al rientro, nel mirino quei due appuntamenti

Pubblicato

su

fonseca

Infortunati Milan, Paulo Fonseca, tecnico dei rossoneri, si appresta a recuperare Pulisic, Bennacer e Jovic tra Roma e Supercoppa Italiana

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca può sorridere per quanto riguarda la situazione infortunati in casa Milan.

Per quanto riguarda Christian Pulisic, che è alle prese con una lesione di basso grado del muscolo soleo del polpaccio destro accusata del primo tempo della gara contro l’Atalanta, all’inizio della prossima settimana l’attaccante americano si sottoporrà a un nuovo esame per valutare come procede la sua guarigione. Il suo obiettivo è quello di tornare tra i convocati di Fonseca per la sfida del 29 dicembre contro la Roma a San Siro. Stessa speranza anche per Ismael Bennacer Luka Jovic che puntano ad andare almeno in panchina contro i giallorossi. Se non ce la dovessero fare, il loro rientro avverrà comunque in Supercoppa. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.