Infortunati Milan, Conceicao sorride! Fissato il rientro
Connettiti con noi

News

Infortunati Milan, Conceicao sorride! Fissato il rientro, ci sarà per quelle partite

Milan news 24

Pubblicato

su

Conceicao

Infortunati Milan, Sergio Conceicao può sorridere: Alessandro Florenzi vede il rientro in campo. Mirino puntato sul mese di marzo

Come riferito da calciomercato.com, Alessandro Florenzi, terzino del Milan, ha fissato il rientro in Serie A per il mese di marzo:

PAROLE – «Alessandro Florenzi ha subito un grave infortunio al ginocchio destro. Dopo un contrasto conj Erling Haaland nella pre-season, è stato necessario sostituirlo immediatamente e gli accertamenti nei giorni seguenti hanno confermato la lesione del legamento crociato anteriore associata a una lesione del menisco laterale. Dopo l’operazione chirurigca, il terzino romano si è messo subito a lavorare, stando sempre vicino al gruppo e ora vede la luce: il rientro in campo è previsto a marzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.