News

Infortunati Milan: il punto su Donnarumma, Paquetá e Conti

Pubblicato

su

Il Milan arriva alla sfida con la Juventus con diverse probabili defezioni. Ecco come stanno Conti, Donnarumma, Kessiè e Paquetá

Milan-Udinese è stata una partita sfortunata per i rossoneri sotto vari aspetti ed in particolare per quanto riguarda gli infortuni. Conti si è fermato qualche giorno prima della partita mentre Kessié nel ore subito antecedenti il match. Donnarumma ha lasciato il campo dopo appena 3 minuti e Paquetá lo ha seguito a metà del primo tempo. Stando agli ultimi rumors riportati da Sky la situazione in vista della super sfida con la Juventus all’Allianz Stadium non è delle migliori.

Donnarumma pare senta ancora dolore e tra stasera e domani effettuerà gli esami medici necessari a valutare l’entità dello stiramento alla coscia destra. Il portiere quindi salterà sicuramente la partita con i bianconeri nella speranza di recuperare in tempo per la Lazio. Sportmediaset, invece, è decisamente più pessimista. Il numero 99 potrebbe restare fuori per quasi un mese e in questo modo non sarà disponibile per i match con Juventus, Lazio, Parma e Torino oltre alla semifinale di ritorno di Coppa Italia con i biancocelesti. Donnarumma sarebbe quindi nuovamente arruolabile per la partita casalinga con il Bologna del 6 maggio.

Paquetá è uscito da San Siro in stampelle per una forte distorsione alla caviglia e tra poche ore verranno effettuati i controlli di rito per capire quanto sia grave l’infortunio. Il brasiliano non partirà per Torino questo sabato ed è probabile che salti anche altre 2 partite. Conti non sarà disponibile con la Juventus ma dovrebbe essere invece pronto con la Lazio in campionato. Kessié oggi ha svolto lavoro personalizzato a Milanello e teoricamente potrebbe essere convocato con la Juventus. Certa invece la presenza di Suso, che oggi si è allenato regolarmente con il gruppo.

Exit mobile version