Infortunio Bonaventura: il punto della situazione - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Infortunio Bonaventura: il punto della situazione

Pubblicato

su

Ultime sull’infortunio Bonaventura: ecco il “bollettino” riportato quest’oggi dalla Gazzetta dello Sport in merito alle condizioni fisiche dell’ex Atalanta.

INFORTUNIO BONAVENTURA, UDINESE A RISCHIO. Nel corso dell’allenamento di ieri, il giocatore ha subito una brutta botta che lo ha costretto ad interrompere la seduta (LEGGI QUI); Bonaventura rimane in forte dubbio per la sfida contro i friulani, sebbene la batteria degli esterni per Sinisa Mihajlovic sia, al momento, poco munita.

POCHE ALTERNATIVE. Qualora il 28 rossonero dovesse dare forfait, il serbo potrebbe decidere di spostare Honda sulla corsia mancina, dirottando Kucka ad esterno destro, con l’inserimento di Bertolacci in mediana; l’alternativa è inserire da esterno sinistro Kevin-Prince Boateng, sebbene la forma fisica del ghanese non sia delle migliori. La terza ipotesi potrebbe consistere nell’avanzamento di Antonelli da terzino ad esterno di centrocampo, con De Sciglio da laterale mancino di difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.