News

Infortunio Bonaventura, ecco le ultime da Milanello

Pubblicato

su

Infortunio Bonaventura: c’è ottimismo dopo i primi controlli medici effettuati dalla mezzala rossonera. Il giocatore è uscito prima di rischiare danni più gravi

Secondo quanto riportato da Sky Sport, le ultime sensazioni dopo l’uscita a meno di dieci minuti dalla fine del match tra Milan e Skhendjia di Jack Bonaventura sono positive.

INFORTUNIO BONAVENTURA, I PRIMI CONTROLLI – La mezzala rossonera, lamentatosi di un fastidioso dolore all’adduttore, ha oggi fatto i primi controlli medici che hanno permesso a Montella e ai tifosi rossoneri di tirare un sospiro di sollievo: a quanto pare la tranquillità del risultato nel match di ieri sera che ha permesso a Bonaventura di lasciare anzitempo, anche se in inferiorità numerica, i propri compagni è stata una scelta positiva in quanto una sua permanenza sul manto erboso di San Siro avrebbe potuto causare danni ben più gravi a livello d’infortunio.

INFORTUNIO BONEVENTURA, RECUPERO – Oggi Jack sarà sottoposto a nuovi accertamenti ma da Milanello sono convinti che il calciatore possa recuperare facilmente già per l’esordio in campionato di domenica prossima in casa del Crotone.

 

Exit mobile version