Infortunio Bremer, tegola confermata! I dettagli
Connettiti con noi

News

Infortunio Bremer, tegola confermata! Comunicato ufficiale della Juve, salta il Milan

Pubblicato

su

bremer juve

Infortunio Bremer, tegola confermata: fuori tutta la stagione, out anche contro il Milan. Il comunicato ufficiale

Come comunicato dalla Juventus attraverso una nota ufficiale Gleison Bremer si è sottoposto questa mattina a intervento chirurgico dopo il grave infortunio al crociato. Le condizioni del difensore infortunatosi in Champions League. Il brasiliano salterà dunque l’intera stagione comprese le due gare contro il Milan.

COMUNICATO UFFICIALE – Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Cottet-Sonnery alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.