Infortunio Florenzi, rassicurazioni a Conceicao: ultime
Connettiti con noi

News

Infortunio Florenzi, rassicurazioni a Conceicao: ecco quando è fissato il rientro

Milan news 24

Pubblicato

su

florenzi

Infortunio Florenzi, il terzino ha fissato il ritorno in campo per il mese di marzo: dialogo con Conceicao, recupero senza intoppi

Come riferito da calciomercato.com, Alessandro Florenzi, terzino del Milan, ha fissato il rientro in Serie A per il mese di marzo:

PAROLE – «Alessandro Florenzi ha subito un grave infortunio al ginocchio destro. Dopo un contrasto conj Erling Haaland nella pre-season, è stato necessario sostituirlo immediatamente e gli accertamenti nei giorni seguenti hanno confermato la lesione del legamento crociato anteriore associata a una lesione del menisco laterale. Dopo l’operazione chirurigca, il terzino romano si è messo subito a lavorare, stando sempre vicino al gruppo e ora vede la luce: il rientro in campo è previsto a marzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.