News

Infortunio Immobile, le ultime: a rischio la partita con il Milan

Pubblicato

su

Infortunio Immobile, le ultime: l’attaccante biancoceleste resta in dubbio per la sfida contro il Milan. Assente contro l’Udinese

In questi minuti la Lazio è in campo nel recupero della sfida contro l’Udinese. La squadra di Inzaghi non potrà disporre di Ciro Immobile, escluso dalla lista dei convocati pubblicata nella tarda mattinata di oggi. L’attaccante napoletano ha ottenuto i verdetti dei controlli clinici che hanno evidenziato il trauma distrattivo al quadricipite destro.

TEMPI DI RECUPERO ANCORA IGNOTI – Nulla quindi di particolarmente grave per Immobile che potrebbe tornare in campo già in occasione della sfida di domenica pomeriggio contro il Milan. Ulteriori conferme arriveranno però soltanto nella giornata di venerdì, quando il l’ex Siviglia e Borussia Dortmund sarà sottoposto a nuovi esami che permetteranno allo staff medico di dare il via libera o meno per il suo rientro in campo. La Lazio lo aspetta ma la sfida contro il Milan è distante solo quattro giorni, situazione per la quale Inzaghi potrebbe decidere di non forzare i tempi di recupero e di riaccoglierlo settimana prossima quando Milan e Lazio si affronteranno nuovamente nell’andata della semifinale di Tim Cup. Aggiornamenti e comunicati ufficiali verranno emessi nella giornata di venerdì, dopo le nuove consultazioni alla quale si sottoporrà il giocatore.

Exit mobile version