Milanello
Infortunio Kalinic, il croato ha recuperato e torna in gruppo
Infortunio Kalinic, il centravanti croato è tornato ad allenarsi in gruppo. Ecco le condizioni anche di Conti e Antonelli
Il dottor Mazzoni, medico sociale del Milan, ha così scandito a MTV il bollettino medico rossonero su infortunio Kalinic, Antonelli e Conti:
INFORTUNIO KALINIC – «Il recupero procede bene. Kalinic ha ultimato il lavoro individualizzato sul campo e da oggi si aggrega al gruppo, farà una parte di allenamento e nei prossimi giorni continuerà a lavorare in gruppo, ci sono buone notizie».
INFORTUNIO ANTONELLI – «Ha avuto un problema al polpaccio, anche lui sta già lavorando sul campo in maniera individualizzata. Il programma prevede di continuare a lavorare in maniera individualizzata anche questa settimana, per un recupero speriamo completato al più tardi per l’inizio della prossima settimana in gruppo».
Another busy week ahead for the 🔴⚫️: #ACMAEK on Thursday and #MilanGenoa on Sunday 🗓
Here’s our weekly agenda 👉🏻 https://t.co/iQeELpENKl pic.twitter.com/DgLqWLeLky— AC Milan (@acmilan) 16 ottobre 2017
INFORTUNIO CONTI – «E’ passato un mese e un giorno dall’intervento, è stato un mese senza complicanze, è andato via tutto liscio e ci auguriamo tutti di continuare solo su questa strada».
Buone notizie dunque per Montella che dopo una sola settimana di stop riavrà in gruppo il centravanti Nikola Kalinic, sicuramente l’elemento di maggiore esperienza all’interno del reparto avanzato milanista.