Infortunio Morata, sospiro di sollievo per lo spagnolo!
Connettiti con noi

News

Infortunio Morata, sospiro di sollievo per lo spagnolo! Accordo col Milan, cosa filtra sul rientro

Pubblicato

su

Morata

Infortunio Morata, dalla grande paura al sospiro di sollievo: l’attaccante salta il Cagliari ma ci sarà regolarmente con la Juve

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in casa Milan si è tirato un grande sospiro di sollievo sul fronte Alvaro Morata dopo lo scontro ieri in allenamento tra l’attaccante e il difensore Pavlovic che ha causato un forte trauma cranico allo spagnolo.

I tempestivi controlli in ospedale hanno dato esito negativo: Morata, tenuto ancora in osservazione a livello precauzionale, salterà la trasferta di domani col Cagliari ma sarà regolarmente presente il 23 novembre contro la Juve a San Siro. Da capire se Morata potrà rispondere alla convocazione della Spagna per le due gare di Nations League contro Danimarca e Svizzera. Al momento l’ipotesi appare complicata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.