Infortunio Nastasic: le condizioni del difensore in vista del Milan
Connettiti con noi

News

Infortunio Nastasic: le condizioni del difensore in vista del Milan

Pubblicato

su

nastasic

La Fiorentina ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un comunicato per aggiornare sulle condizioni di Nastasic dopo l’infortunio

La Fiorentina ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un comunicato per aggiornare sulle condizioni di Nastasic dopo l’infortunio. Ecco il comunciato:

«ACF Fiorentina comunica che il calciatore Matija Nastasic, in data odierna, è stato sottoposto ad ulteriori controlli che hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado del muscolo soleo della gamba sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico e le sue condizioni verranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni».

Al netto di questi esami il difensore serbo difficilmente, per non dire in modo imposibile, sarà della sfida di sabato sera contro il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.