Infortunio Niang: chi al suo posto? - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Infortunio Niang: chi al suo posto?

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Con l’infortunio di M’Baye Niang si libera un posto al centro dell’attacco del Milan, chi farà adesso coppia con Carlos Bacca? Le alternative non mancano numericamente ma c’è qualcuno che convince a pieno Sinisa Mihajlovic?

INFORTUNIO NIANG, CHI AL SUO POSTO? – Il tecnico serbo può scegliere tra Balotelli, Boateng, Luiz Adriano e Menez, ma nessuno di questi è al top della condizione, anzi. Ma andiamo con ordine:

BALOTELLI: SuperMario dopo la sfuriata di Sinisa contro il Genoa sembrava fuori dai progetti tattici del tecnico ma ora avrà l’ennesima occasione di far ricredere i suoi detrattori, partendo dalla sfida di questa sera contro l’Alessandria. Sulla carta ha la possibilità di prendersi il posto di Niang, ma dipende solo da lui.

BOATENG: Kevin Prince è considerato da Miha una seconda punta, e quindi perfetta per giocare insieme a Bacca. Inoltre può ricoprire tranquillamente i compiti di Niang, ovvero sacrificio e corsa, ma quella che manca è la brillantezza atletica che il ghanese sembra aver smarrito in Germania.

LUIZ ADRIANO: l’attaccante brasiliano dovrebbe tornare domani a disposizione (LEGGI QUI) e cercherà di riprendersi quel posto che all’inizio della stagione era suo. La mancata cessione in Cina lo ha tolto per qualche settimana dai giochi, complici anche gli infortuni, ma dalla prossima partita sarà pronto a tornare in campo. Potrebbe essere lui, come ad inizio stagione, il compagno ideale di Carlos Bacca.

MENEZ: il francese, capocannoniere rossonero dello scorso anno, non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Quello di stasera sarà infatti un test fondamentale per capire la condizione fisica dell’ex Psg e Roma, per la prima volta da aprile partirà dal primo minuto e chissà che non torni il Menez dello scorso anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.