Infortunio Rodri, confermata la rottura del legamento crociato
Connettiti con noi

News

Infortunio Rodri, confermata la ROTTURA DEL LEGAMENTO CROCIATO: il comunicato UFFICIALE del club

Pubblicato

su

guardiola

Infortunio Rodri, confermata la ROTTURA DEL LEGAMENTO CROCIATO: il comunicato UFFICIALE del club. Le ultimissime

Il Manchester City, tramite un comunicato ufficiale, ha confermato la rottura del legamento crociato di Rodri. Questa – per tutti gli amanti del calcio – è davvero una notizia pessima. La sua stagione, dunque, può ritenersi praticamente conclusa: il centrocampista spagnolo – in caso d’avanzamento agli ottavi di finale – non potrà incrociare il Milan in ogni caso in Champions League.

IL COMUNICATO UFFICIALE – «Il Manchester City FC può confermare che Rodri ha subito un infortunio ai legamenti del ginocchio destro. L’infortunio si è verificato durante la prima metà del pareggio per 2-2 di questo fine settimana contro l’Arsenal in Premier League. Il centrocampista si è recato in Spagna per chiedere una consulenza specialistica questa settimana, dopo i test iniziali a Manchester. La valutazione è ancora in corso per accertare l’entità completa della lesione e la prognosi prevista. Tutto il Club gli augura una pronta guarigione e
mancity.com ti fornirà aggiornamenti regolari riguardanti la sua riabilitazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.