Infortunio Romagnoli e Calabria, tempi di recupero e aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Infortunio Romagnoli e Calabria, tempi di recupero e aggiornamenti

Pubblicato

su

Romagnoli

Infortunio Romagnoli e Calabria, tempi di recupero e ultimi aggiornamenti. Ecco le news sui due rossoneri

Al 68esimo minuto Gennaro Gattuso è stato costretto ad effettuare due cambi: Zapata per Romagnoli e Laxalt per Calabria. Le due sostituzione sono state forzate a causa di problemi fisici dei due rossoneri.

Davide Calabria ha ricevuto un duro colpo al ginocchio dopo un contrasto a centrocampo. Il terzino ha provato a rientrare in campo, ma ha dovuto desistere dopo pochi minuti. Alessio Romagnoli, invece, ha detto a Gattuso: “Non riuscivo più a correre”. Probabile contrattura al quadricipite della coscia destra.

Entrambi si sono seduti in panchina con il ghiaccio per assistere al finale di partita. I due potrebbero anche essere disponibili per la partita di sabato 20 aprile contro il Parma. Domani verranno fatti gli accertamenti di rito, Gattuso spera almeno di averli per il ritorno della semifinale di Coppa Italia: «Per Romagnoli niente di grave, ha solo preso una vecchietta» ha dichiarato Ringhio in mixed zone.

Ecco il video del capitano milanista poco dopo il fischio finale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎥 ROMAGNOLI SORRIDENTE RASSICURA SULLE SUE CONDIZIONI . . 🔎 Niente di grave per il capitano rossonero? #WeAreAcMilan #SerieA #Romagnoli #MilanLazio

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24) in data:

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.