Infortunio Theo Hernandez: ALLARME rientrato per il terzino
Connettiti con noi

News

Infortunio Theo Hernandez: ALLARME rientrato per il terzino del Milan. Le CONDIZIONI dopo l’allenamento della Francia

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Infortunio Theo Hernandez: ALLARME rientrato per il terzino del Milan. Le CONDIZIONI dopo l’allenamento della Francia verso Euro 2024

Secondo quanto riferito da RMC Sport, è rientrato l’allarme Theo Hernandez per quanto riguarda la Francia e indirettamente, a distanza, anche il Milan. Il terzino aveva ‘spaventato’ tutti ieri, quando aveva interrotto anzitempo l’allenamento della sua Nazionale.

Oggi, infatti, Theo è tornato a lavorare regolarmente con il gruppo, mettendo nel mirino la prima partita di Euro 2024. Il difensore rossonero avevo subito un colpo al ginocchio sinistro nell’amichevole contro il Canada: per questo motivo, precauzionalmente, gli era stata risparmiata una parta della seduta di ieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.