Social
Instagram, la lunga lettera di Simic dedicata all’Italia – FOTO
Stefan Simic, ora all’Hajduk Spalato, è rimasto nel cuore dei tifosi milanisti anche se ha giocato poche partite in maglia rossonera
Stefan Simic, ora all’Hajduk Spalato, è rimasto nel cuore dei tifosi milanisti anche se ha giocato poche partite in maglia rossonera. Il difensore si è sempre dimostrato disponibile con tutto l’ambiente, con i tifosi, con i giornalisti. Ora dalla Croazia Simic ha voluto mandare un messaggio a tutti gli italiani:
«MADRE ITALIA. Cari Italiani, voi siete la culla di questa civiltà e dell’Europa in cui viviamo. Un terzo della cultura mondiale si trova nella penisola appenninica. Voi siete l’unico Paese in cui torno sempre, non smetto mai di scoprirlo. L’inizio e la fine dell’arte, delle città, dell’architettura, della musica, della moda, dello sport, del turismo, della gastronomia. L’Italia è il sinonimo della bellezza della vita. E mentre state affrontando una delle tragedie più grandi, cantate con orgoglio dai balconi di Napoli, Salerno, Roma. E invece del pianto, si sente la canzone. Quella canzone è vostro unico messaggio al mondo e a tutti noi. Forza Italia!!! Restate a casa, prendetevi cura di voi stessi, delle vostre famiglie e degli altri. Vi voglio bene ❤ un grande abbraccio. Stefan».