Social

Instagram, il Milan omaggia Seedorf sul social

Pubblicato

su

Clarence Seedorf si è iscritto su Instagram. Il Milan lo ha omaggiato con un post che lo ritrae in rossonero con la Champions League in mano

Clarence Seedorf sbarca su Instagram. Strano ma vero. Nell’era dei social network l’olandese è sempre stato restio a rendere pubblici i propri fatti privati. Il plurivincitore della Champions League il 25 settembre si è iscritto alla nota piattaforma di proprietà di Facebook. I primi post sono costruiti a mosaico e ritraggono il campione con la coppa dalle grandi orecchie.

Seedorf è un individuo che non ama essere al centro del gossip: una vera e propria eccezione se lo si confronta con le stelle del calcio internazionale di oggi. Basti pensare a Mauro Icardi o Leonardo Bonucci che usano Instagram per fare un reportage della propria vita quotidiana.  Il  profilo Instagram ufficiale di Seedorf, tuttavia, in poche settimane ha già raggiunto gli 85mila followers con soli 10 post. Il Milan ha voluto omaggiarlo con una foto social che sicuramente creerà un po’ di nostalgia in tutti i tifosi milanisti.

Exit mobile version