Insulti razzisti Maignan, Condò: «I giocatori del Cagliari hanno sbagliato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Insulti razzisti Maignan, Condò: «I giocatori del Cagliari hanno sbagliato»

Pubblicato

su

Condò

Insulti razzisti Maignan, Condò: «I giocatori del Cagliari hanno sbagliato». Le parole del giornalista a Sky Sport

Paolo Condò parla così a Sky Sport dell’episodio degli insulti razzisti a Mike Maignan durante Cagliari-Milan. Le sue dichiarazioni.

«Dispiace per la recidiva di questi episodi, anche perchè il presidente Giulini è sceso in campo più volte in questa importante battaglia al razzismo. Il problema esiste e in quel piccolo gruppetto di Curva è successo di nuovo. Non vedo perchè Maignan si sia dovuto inventare qualcosa, anzi. Sarebbe stato bello vedere i giocatori del Cagliari schierarsi contro queste paroleanzichè andare a difendere l’onore dei propri “tifosi” scagliandosi contro i giocatori del Milan generando la rissa al triplice fischio. I cori li hanno sentiti anche loro e la solidarietà in questi casi è giusta e opportuna

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.