Inter, Antonello: «Il quartiere di San Siro tornerà ad essere eccellenza europea»
Connettiti con noi

News

Inter, Antonello: «Il quartiere di San Siro tornerà ad essere eccellenza europea»

Pubblicato

su

Antonello 1 1

L’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello ha commentato il nuovo progetto stadio in collaborazione con il Milan

Alessandro Antonello, amministratore delegato nerazzurro, ha commentato a margine del comunicato congiunto di Inter e Milan il nuovo progetto stadio nell’area di San Siro. Queste le sue parole:

«Il nuovo stadio di San Siro sorgerà al centro di un’area modernissima, verde e vivibile 365 giorni l’anno. Un progetto in linea con il DNA di innovazione e progresso da sempre insito nella nostra città e con il recente sviluppo che ha riportato Milano a essere nuovamente una città all’avanguardia, attrattiva e internazionale. Il Distretto Multifunzionale sarà realizzato con i più elevati standard di ecosostenibilità per consentire al quartiere di San Siro di ritornare a essere una destinazione di eccellenza europea e mondiale per lo sport e per l’intrattenimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.