News

L’Inter cade a Genova, domani occasione Milan per accorciare

Pubblicato

su

Goran Pandev e un autogol di Andrea Ranocchia affondano l’Inter. Ora la palla ai rossoneri che possono accorciare la classifica

L’Inter perde ancora e regala un assist al Milan. I nerazzurri nell’anticipo di Serie A sono stati sconfitti 2 a 0 dal Genoa. Il Grifone fa sprofondare la squadra di Luciano Spalletti ancora di più nella crisi. La Roma vincendo contro l’Udinese consolida il terzo posto, attesa domani per la Lazio e soprattutto il Milan che possono sfruttare il passo falso interista.

GOL DEGLI EX – Il vantaggio dei rossoblu è arrivato dopo un autogol di Andrea Ranocchia. Sfortunato il difensore nerazzurro che continua ad essere preso di mira dalla tifoseria interista: negli ultimi tempi il giocatore è stato preso come ccapro espiatorio. Raddoppio dell’ex Goran Pandev ch ha chiuso i conti regalando i tre punti ai genoani.

MILAN – Domani un altra sfida Milano-Genova potrebbe riaprire i discorsi per il quarto posto. I rossoneri devono sfruttare il regalo dell’Inter per accorciare ulteriormente la classifica. In caso di vittoria del Milan il distacco dai nerazzurri sarebbe di 7 lunghezze.

Exit mobile version