News
Inter, Godin sul derby: «So cosa significa, è un partita da vivere in modo speciale»
Il difensore dell’Inter Diego Godin ha parlato del derby ormai imminente contro il Milan e delle emozioni che una partita del genere porta
La settimana che precede il derby è un lungo percorso, fatto di ansie, tensioni e soprattutto grandi emozioni. Sabato sera Milan e Inter scenderanno in campo per sfidarsi un una stracittadina che arriva molto presto, alla quarta giornata di Serie A. Diego Godin, nuovo difensore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di DAZN del derby. Queste le sue parole:
«È un derby, una classica. Partite così si vivono sempre in maniera speciale. So cosa significa un Clasico per il tifoso, per la gente. E quindi, di conseguenza, uno deve prepararlo, viverlo e capirlo come lo vive la gente. Poi puoi vincere o perdere, ma la gente vuole sentirsi orgogliosa dei suoi giocatori in campo. E poi la pressione: la verità è che gestisco certe situazioni diversamente, per l’esperienza, per averle già vissute. Però l’ansia, la voglia, la tensione nello stomaco tante volte prima di una partita così importante continuo a sentirle. Continuo ad avere lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di far bene, altrimenti non sarei qui».