Inter Milan, il derby si vince a centrocampo: sfida a 4
Connettiti con noi

News

Inter Milan, chi ha il centrocampo più forte? Calhanoglu contro Reijnders e Barella contro Fofana: il derby si vince in mezzo

Pubblicato

su

Fofana Abraham

Inter Milan, chi ha il centrocampo più forte? Calhanoglu contro Reijnders e Barella contro Fofana: il derby si vince in mezzo al campo. I dettagli

Calhanoglu contro Reijnders e Barella contro Fofana: la finale della Supercoppa Italiana tra Inter e Milan si vincerà anche in mezzo al campo.

Per il turco, come scrive la Gazzetta dello Sport, il derby non è mai banale, visto il suo passato in rossonero anche se ora è diventato uno dei giocatori più osannati dal popolo nerazzurro insieme a Lautaro. Conceicao e i tifosi rossoneri puntano forte sull’olandese, miglior giocatore del Milan in stagione che finora ha già segnato 9 gol. Barella in questa annata si sta ritrovando anche come marcatore e ha timbrato 3 gol, tutti di pregevole fattura. Per Inzaghi è lui l’uomo in grado di trascinare l’Inter. L’esplosione di Reijnders, invece, è legata anche al lavoro di Fofana, pedina già fondamentale per il gioco di Fonseca. L’ex Monaco concepisce il ruolo in maniera diversa da Calhanoglu (più muscoli e meno raziocinio), ma l’efficacia è quasi la stessa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.