News

Verso Inter-Milan, il cambio modulo naturale di Montella

Pubblicato

su

La disposizione dell’attacco del Milan contro l’Inter rischia di essere un po’ diversa da quanto ci si aspetti

A poche ore dalla sfida contro l’Inter, non ci sono dubbi di formazione per Vincenzo Montella che schiererà la coppia Suso-André Silva in attacco, alla luce dell’infortunio di Kalinic che non è stato nemmeno convocato per il derby.

INFORTUNIO KALINIC – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la lesione all’adduttore sinistro ha costretto il croato al forfait e le sue condizioni saranno valutate in vista dell’AEK Atene, terza partita del girone di Europa League in programma giovedì a San Siro.

OCCHI SU ANDRE SILVA – Sarà l’ex Porto a destreggiarsi al centro dell’attacco, un’occasione tanto attesa e ottenuta dopo le ottime prestazioni in Nazionale. Al fianco di André Silva ci sarà Suso, a cui Montella ha spiegato di voler lasciare libertà d’azione più o meno massima. Proprio in quest’ottica si spiega come il modulo del Milan sia più tendente al 3-4-2-1 con Suso che si accentra verso destra e Bonaventura che si alza verso sinistra. Una chiave tattica che i rossoneri sperano di far funzionare per scalfire il forziere dell’Inter, forte di una difesa – 3 gol subiti – piuttosto rocciosa.

Exit mobile version