News

Inter-Milan, squadre a confronto: Skriniar vale più di Bonucci, Suso meno di Candreva

Pubblicato

su

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ‘dà i numeri’: ecco le valutazioni dei giocatori di Inter e Milan a confronto

Tempo di derby, tempo di valutazioni. Sul campo e fuori. Inter-Milan promette scintille con entrambe le squadre alla ricerca di un successo che darebbe una svolta più concreta e decisa alle rispettive stagioni.

RIVALUTAZIONI – Il CorSport in edicola quest’oggi propone un’analisi economica legata ai valori dei singoli giocatori in campo. Vince l’Inter 314 mln a 304 ma alcune cifre fanno discutere.

INTER – L’avvento di Spalletti ha fatto bene a molti nerazzurri. A partire da Skriniar (valore schizzato a 45 milioni) fino a Perisic, valutato 60 milioni, e Icardi che si ferma a quota 80. Insomma, con Spalletti è un’altra Inter se si pensa ad un anno fa con le varie vicissitudini dopo i tre cambi d’allenatore.

MILAN – In casa rossonera, invece, il valore complessivo è inferiore di 10 milioni rispetto ai cugini. Il giocatore più prezioso in rosa è Donnarumma (60 milioni) davanti a Bonucci (42) e Romagnoli (35). Stupisce la valutazione di Suso e Bonaventura (20 milioni), inferiori rispetto a Gagliardini e Candreva (25) o anche Vecino (24). Stupisce anche il fatto che Nagatomo (8) valga più di Borini o che D’Ambrosio (15) si avvicini a Ricardo Rodriguez (17) mentre Skriniar (45) valga due Musacchio (18) o più di Bonucci.

Numeri, numeri, numeri che in campo non scendono questa sera ma che comunque lasciano un po’ attoniti. Ecco, di sotto, lo specchietto.

Exit mobile version