Inter Milan, quanti trofei in campo! Il dettagli
Connettiti con noi

News

Inter Milan, quanti trofei in campo! Il dettagli

Pubblicato

su

giroud-esultanza-milan

Il derby del 16 settembre tra Inter e Milan porterà in campo, sommati, tantissimi trofei: un calciatore guida il gruppo

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il derby del 16 settembre tra Inter Milan vedrà spalmati in campo ben 170 trofei. A vincere su tutti è il nerazzurro Henrikh Mkhitaryan.

MKHITARYAN- Il prossimo derby metterà in campo oltre 170 trofei, quelli vinti individualmente dai giocatori di Inter e Milan durante la loro carriera con i club. Chi vanta il salotto più ricco di coppe? Henrikh Mkhitaryan stravince per distacco: 22 trofei spalmati praticamente ovunque abbia giocato. Nella sua bacheca si va dai 4 campionati armeni con il Pyunik ai 3 “scudetti” ucraini con lo Shakhtar, dall’Europa League vinta con il Manchester United alla Conference League in maglia Roma (guidato in entrambe le occasioni dallo specialista Mourinho).

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.