News
Verso Inter-Milan, la concretezza (anche a parole) di Skriniar
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il difensore dell’Inter Milan Skriniar ha parlato così del derby di domenica
Manca sempre meno alla stracittadina milanese, dove il Milan è chiamato ad un successo per ridurre a 4 il gap con l’Inter onde evitare un passivo già difficile da colmare dopo sole 8 giornate.
LA CARICA DI SKRINIAR – Tra le sorprese in casa Inter c’è Milan Skriniar, difensore slovacco ex Sampdoria pagato circa 25 milioni di euro ma autore di un buon inizio di stagione. Contro il Milan, Milan ci sarà: «Sto pensando al Milan da quando ho terminato la partita con la Slovacchia contro Malta. Sono già focalizzato da giorni, è una grande partita per noi e per i tifosi».
DERBY PARTICOLARE – «Il Milan non è in crisi, non bisogna fidarsi degli ultimi risultati. Loro hanno grandi giocatori abituati a uscire da queste situazioni. Il derby è una partita a sé, è straordinaria per questo. Non ci sono mezze misure: dobbiamo vincere anche questa perché fa parte del nostro percorso di crescita. Domenica esiste solo la vittoria».
CRITICHE – «È importante aver vinto sei partite su sette. Anche se qualcuno sostiene che non giochiamo bene, noi abbiamo portato a casa risultati pesanti. E possiamo lavorare serenamente per migliorare».