Inter Parma 2-2: Gervinho ferma l'Inter di Antonio Conte
Connettiti con noi

News

Inter Parma 2-2: Gervinho ferma l’Inter di Antonio Conte

Pubblicato

su

Soltanto 2 a 2 a San Siro. L’Inter non va oltre il pareggio in casa contro il Parma e rischia di perdere contatto con il vertice

Soltanto 2 a 2 a San Siro. L’Inter non va oltre il pareggio in casa contro il Parma e rischia di perdere contatto con le squadre di testa (Milan compreso). I nerazzurri sono stati protagonisti di una prestazione sottotono, complice forse l’impegno di Champions League a metà settimana.

Gervinho, autore di una doppietta questa sera, ha portato il Parma sul 2 a 0 a mezz’ora dal termina. Poi è iniziata la rimonta della squadra di Conte: al 64esimo Marcelo Brozovic ha accorciato le distanze, nel finale Ivan Perisic ha trovato il pareggio beffa all’ultimo minuto di gioco in pieno recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.