News
Serie A, l’Inter vince ed è (momentaneamente) prima: Milan doppiato
L’Inter vince 3-2 l’anticipo della decima giornata di Campionato contro la Sampdoria e si porta momentaneamente a +13 dal Milan
La doppietta di Icardi ed il gol di Skriniar permettono alla formazione di Spalletti di strappare l’ottava vittoria in campionato e di raggiungere quota 26 punti, superando di un punto il Napoli, atteso domani dalla sfida contro il Genoa.
MILAN LONTANISSIMO – L’Inter conferma l’ottimo momento di forma sbloccando il match al 18′ con Skriniar sugli sviluppi di un corner e raddoppiando al 32′ con un destro al volo di Icardi. L’argentino firma la personale doppietta su assist di Perisic al 55′, prima del gol blucerchiato firmato da Kownacki. All’85’ segna anche Quagliarella ma l’assalto finale dei doriani è inutile. L’Inter sale a 26 punti, raddoppiando il risultato del Milan (fermo a 13), in attesa che i rossoneri disputino la partita di domani contro il Chievo. I rossoneri hanno bisogno di una scossa che solo i risultati può portare: le altre corrono e sembra già l’ultima spiaggia per poter puntare alla Champions.